Documentazione

Le nostre operatrici hanno conseguito la Qualifica di Educatore professionale socio-pedagogico (ai sensi della Legge n. 205 del 27/12/2017, Art.1, comma 597, D.M. 270/2004) presso l’Università degli Studi di Udine.

L’attivazione o meno dei servizi è conseguente alla situazione sanitaria ed alla disponibilità di utilizzo dei locali.

Per iscrivere il proprio figlio ai servizi e progetti promossi dalla associazione Comitato Genitori Fontanafredda APS e usufruire degli stessi, è necessario che almeno un genitore sia iscritto all’associazione. Si consiglia di associare il genitore che ha il figlio a carico, per poter usufruire della detrazione fiscale.

I progetti inizieranno con il mese di OTTOBRE.

Il PEDIBUS parte con il primo giorno di scuola.

Servizi presto e doposcuola Anto Zilli e il doposcuola Nido integrato Margherita iniziano con il primo giorno di scuola.

Il modulo andrà compilato in ogni sua parte in modo leggibile e riconsegnato via mail al Comitato Genitori Fontanafredda APS: info@cgfontanafredda.com. Saranno accettate SOLO le domande pervenute alla mail indicata e secondo la data di arrivo.

Chi è già iscritto ai servizi (a pagamento) negli anni precedenti ha la priorità sulle iscrizioni. La nuova iscrizione DEVE pervenire alla mail indicata ENTRO e NON OLTRE la data stabilita. Chi NON provvede a rinnovare l’iscrizione ENTRO tale data PERDE il diritto di priorità.

La precedenza verrà data ai fratelli/sorelle di chi frequenta già i nostri servizi e abbia rifatto l’iscrizione entro la data stabilita.

Eventuale lista d’attesa andrà in ordine di data di arrivo delle domande di iscrizione alla mail indicata.

MANTENIMENTO POSTO: per chi ha la necessità di mantenere il posto senza dover ritirare il figlio dal servizio, sarà tenuto a versare una quota pari a 15 € al mese per ogni figlio.

SCARICA IL MODULO DESIDERATO

ANNO SCOLASTICO 2022-2023 MODULISTICA

 

 

DOCUMENTI VARI