Le nostre operatrici hanno conseguito la Qualifica di Educatore professionale socio-pedagogico (ai sensi della Legge n. 205 del 27/12/2017, Art.1, comma 597, D.M. 270/2004) presso l’Università degli Studi di Udine.
L’attivazione o meno dei servizi è conseguente alla disponibilità di utilizzo dei locali.
Per iscrivere il proprio figlio ai servizi e progetti promossi dalla associazione Comitato Genitori Fontanafredda APS e usufruire degli stessi, è necessario che almeno un genitore sia iscritto all’associazione. Si consiglia di associare il genitore che ha il figlio a carico, per poter usufruire della detrazione fiscale.
Il PEDIBUS parte con il primo giorno di scuola.
I servizi PRESTO SCUOLA (su tutti i plessi) iniziano con il primo giorno di scuola.
Servizi doposcuola Anto Zilli e il doposcuola Nido integrato Margherita iniziano dal primo giorno di tempo pieno.
Tutti i restanti progetti pomeridiani inizieranno con LUNEDI’ 02 OTTOBRE.
Il modulo andrà compilato in ogni sua parte in modo leggibile e riconsegnato via mail al Comitato Genitori Fontanafredda APS: info@cgfontanafredda.com. Saranno accettate SOLO le domande pervenute alla mail indicata e secondo la data di arrivo.
Chi è già iscritto ai servizi (a pagamento) negli anni precedenti ha la priorità sulle iscrizioni. La nuova iscrizione DEVE pervenire alla mail indicata ENTRO e NON OLTRE la data stabilita. Chi NON provvede a rinnovare l’iscrizione ENTRO tale data PERDE il diritto di priorità.
La precedenza verrà data ai fratelli/sorelle di chi frequenta già i nostri servizi e abbia rifatto l’iscrizione entro la data stabilita.
Eventuale lista d’attesa andrà in ordine di data di arrivo delle domande di iscrizione alla mail indicata.
MANTENIMENTO POSTO: per chi ha la necessità di mantenere il posto senza dover ritirare il figlio dal servizio, sarà tenuto a versare una quota pari a 15 € al mese per ogni figlio e per ogni servizio a cui è iscritto.
SCARICA IL MODULO DESIDERATO
ANNO SCOLASTICO 2023-2024 MODULISTICA
DOCUMENTI VARI